Perchè diventare un
Happy Hotel?
Il fondatore di Happy Hotels ha una comprovata esperienza pluriennale nel settore dell’hotelerie e conosce bene l’esigenza del management relativa alla necessità di disporre di personale adeguatamente formato e preparato.
Il progetto si fonda sul coinvolgimento di personale proveniente da situazioni di vita precarie, ma senza perdere di vista l’obiettivo della qualità del servizio al cliente.
Questa base garantisce la sostenibilità e concretezza del progetto, al di là di ogni proclamo di beneficienza e in una logica win-win in cui tutti gli attori coinvolti ne escono vincenti e soddisfatti.
Rendi il tuo business più inclusivo
Integra personale fortemente motivato, comunica ai tuoi clienti un messaggio positivo di inclusione sociale
Sostieni con fiducia una buona causa
La tua fiducia è ben riposta e ricambiata con l’impegno serio e concreto dei tuoi nuovi collaboratori
Entra in un network virtuoso riconosciuto dalla collettività
Incrementa la tua reputazione, accedi a nuovi segmenti di mercato, dando un contributo positivo alla comunità
Happy Hotels: sharing happiness
Entra a far parte di happy HOTELS!
Happy Hotels Impresa Sociale è una startup che vuole diventare la prima catena di alberghi sensibile ai temi dell’inclusione sociale delle persone più svantaggiate.
Gli alberghi Happy Hotels sono strutture ricettive selezionate, almeno una per ogni provincia italiana, scelte tra tante per la volontà e la sensibilità del management di selezionare almeno 1 dei propri collaboratori tra persone in difficoltà o svantaggiate, per restituire la dignità di un'attività lavorativa che rende felice chi la fa e chi la riceve.
Tutti le strutture aderenti ad Happy Hotels:
impiegano almeno una persona svantaggiata, fragile o in difficoltà (con ISEE inferiore agli € 8000 annui)
- mettono a disposizione di Happy Hotels Impresa Sociale un certo numero di soggiorni/pernottamenti gratuiti, da utilizzare per iniziative varie di raccolta fondi a favore di persone in difficoltà
- devolvono l' 1% del fatturato annuo a favore di associazioni del territorio che si occupano di inclusione sociale e reinserimento nel mondo del lavoro di persone svantaggiate.
Sei interessato al progetto?
Scrivici!
Happy Hotels è un'impresa sociale innovativa: una startup che vuole diventare la prima catena di alberghi che opera ponendo al centro della sua missione il benessere e l'inclusione sociale delle persone più svantaggiate. Sostenere il progetto significa contribuire a creare un modello di impresa nuovo e sostenibile, in cui il servizio offerto è fonte di felicità condivisa tra chi ne usufruisce e chi lo offre.