Perchè sostenere
Happy Hotels?
L’hotelerie è un volano perfetto per dar vita ad un circolo virtuoso in cui un business ormai strutturato e consolidato come il turismo può essere messo al servizio della società per migliorare le condizioni di vita di persone provenienti da situazioni difficili e precarie.
E’ tutto molto semplice e trasparente, può essere facilmente monitorato e controllato, non c’è rischio che i contributi dati siano utilizzati in maniera impropria. Il modello di business fondato sull’inclusione sociale è vincente, perché tutti gli attori coinvolti traggono motivazione e reciproci vantaggi.
Entra a far parte del progetto di inclusione sociale
Dai fiducia al progetto e garantisci la buona riuscita monitorandone attivamente i progressi
Sostieni come ambasciatore il progetto
Garantisci tu stesso il corretto stato di avanzamento del progetto basato su un solido modello di business
Dai il tuo contributo ad una causa significativa
Sostieni un progetto virtuoso, concreto, trasparente finalizzato all’inclusione sociale e al benessere di persone in situazione precaria
I nostri ambassador
La felicità è reale e piena solo se condivisa:
con questo spirito i nostri ambasciatori promuovono ogni giorno Happy Hotels nel mondo!
"Fare Ospitalità coinvolgendo persone con percorsi di vita difficili alle quali dare l’occasione di ripartire, è la base del progetto Happy Hotels. Lavoro nel settore da sempre e sono convinto che il modello Happy Hotels possa migliorare il modo di fare Turismo, offrire a persone meno fortunate ma piene di entusiasmo una seconda possibilità permette di migliorare la qualità dei servizi offerti."
"La mia passione è sempre stata tradurre in immagini le emozioni e i valori che animano i progetti a cui collaboro. Con la mia professione ho imparato quanto il potere delle immagini possa comunicare e ispirare. Credo nel valore sociale del mio lavoro e sono entusiasta di contribuire a progetti come Happy Hotels che promuovono un'idea di inclusione autentica, sostenibile e concreta."
"Conosco Francesco dai tempi dell'università, e come lui sostengo Happy Hotels per un motivo ben preciso: viaggiare è fonte di felicità, ma questa felicità è vera solo se viene condivisa con gli altri. L'idea quindi di coinvolgere lavoratori provenienti da percorsi di vita difficili e dare loro una nuova possibilità contribuendo alla felicità degli altri è alla base della mia dedizione al progetto."
Happy Hotels: sharing happiness
Sei interessato al progetto?
Scrivici!
Happy Hotels è un'impresa sociale innovativa: una startup che vuole diventare la prima catena di alberghi che opera ponendo al centro della sua missione il benessere e l'inclusione sociale delle persone più svantaggiate. Sostenere il progetto significa contribuire a creare un modello di impresa nuovo e sostenibile, in cui il servizio offerto è fonte di felicità condivisa tra chi ne usufruisce e chi lo offre.